Il Cielo Toccherò
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Il Cielo Toccherò: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: RE5 RE5 FA5 MI5 RE5 FA5 MI5 RE5 FA5 MI5 LA5 RE SOL Sento il vento che mi chiama RE SOL splende il sole su di me SIm LA SOL odo un canto che mi attira RE LA sempre più verso di sé SIm SOL RE LA SIm Correrò, volerò ed il cielo toccherò SOL RE LA RE SOL RE LA volerò ed il cielo to---ccherò RE SOL RE LA SIm7 SOL RE SOL Sopra i picchi più alti RE SOL tra mille asperità SIm LA SOL RE LA si specchia il riflesso di antiche civiltà RE SOL RE SOL Io mi toglierò il ricordo seguendo il sogno mio SIm LA SOL forte come l'oceano e il vento LA RE è questo che sono io SIm SOL RE LA SIm Correrò, volerò ed il cielo toccherò SOL RE LA RE SOL RE LA volerò ed il cielo to---ccherò... RE SOL RE LA RE SOL RE LA Io volerò, RE SOL RE LA RE volerò, volerò... RE SOL RE LA volerò, volerò... RE SOL RE SOL RE SOL RE
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Il Cielo Toccherò: Video
Il Cielo Toccherò è un brano che fa parte della colonna sonora del film d'animazione "Ribelle", classico Disney noto nel mondo come "The brave" e diretto da Mark Andrews, Brenda Chapman e Steve Purcell nel 2012. La trama racconta le avventure della giovane principessa Merida, abilissima cavallerizza e arciera alle prese con il proprio destino tra intrighi e strani sortilegi. La canzone, che nella versione italiana è interpretata da Noemi, è il brano d'apertura dell'intera vicenda: simbolo della voglia di libertà di Merida.