Fade Into You
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Fade Into You: Chords
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: LA MI SIm LA MI SIm LA MI SIm I wanna hold the hand inside you LA MI SIm I wanna take the breath that's true LA MI SIm I look to you and I see nothing LA MI SIm I look to you to see the truth LA MI SIm You live your life, you go in shadows LA MI SIm You'll come apart and you'll go blind LA MI SIm Some kind of night into your darkness LA MI SIm Colors your eyes with what's not there LA MI SIm Fa---de into you LA MI SIm Strange you never knew LA MI SIm RE Fa---de into you LA MI SIm I think it's strange you never knew LA MI SIm LA MI SIm LA MI SIm RE LA MI SIm LA MI SIm A stranger light comes on slowly LA MI SIm A stranger's heart without a home LA MI SIm You put your hands into your head LA MI SIm And then its smiles cover your heart LA MI SIm Fa---de into you LA MI SIm Strange you never knew LA MI SIm RE Fa---de into you LA MI SIm I think it's strange you never knew LA MI SIm Fa---de into you LA MI SIm Strange you never knew LA MI SIm RE Fa---de into you LA MI SIm I think it's strange you never knew LA MI SIm I think it's strange you never knew...
Credits
Autori: ROBACK DAVID, SANDOVAL HOPECopyright: © WIXEN MUSIC PUBLISHING INC, CAFE' CONCERTO
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Fade Into You: Video
Fade Into You è un brano composto e inciso dai Mazzy Star, contenuto nell'album So Tonight That I Might See pubblicato nel 1993. Secondo disco di inediti per la band californiana, è caratterizzato da una forte impronta "Dream pop" tanto da diventare oggetto di discussioni nelle trasmissioni radiofoniche per i testi contemplativi. La canzone, traccia d'apertura dell'album, diventa la loro unica hit scalare le classifiche; un'icona del disagio giovanile e dell'apatia generazionale.