Un Soldino
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Un Soldino: Chords
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: LA RE LA MI7 LA Io non ho, RE tu lo sai un soldino per suonar il mio juke-box LA MI7 LA Oooh triste sarà se questa sera non potrò, sognar Ma io penso che se tu RE un soldino presti a me per il juke-box LA MI7 LA Oooh stringerti potrò ballando a tu per tu, così Uh... MI7 Sarai tu l’amor ..l’amor ..l’amor ..l’amor Vedrai ..vedrai ..vedrai ..vedrai LA Lo so ..lo so ..lo so ..lo so perchè MI7 Io non ho che te .. che te .. che te .. che te LA Lo sai ..lo sai ..lo sai ..lo sai però MI SI7 MI7 uuh, dimmi di sì LA Io non ho e tu lo sai un soldino RE per suonar il mio juke-box LA MI7 Oooh triste sarò se stasera LA non potrò rivedere gli occhi blù MI7 LA e quell’abito che tu metti sempre assieme a me MI7 LA quando vieni per sentir il mio juke-box LA RE LA MI7 LA Mm... La... LA Io non ho e tu lo sai un soldino RE per suonar il mio juke-box LA MI7 Oooh triste sarò se stasera LA non potrò rivedere gli occhi blù MI7 LA e quell’abito che tu metti sempre assieme a me MI7 LA quando vieni qui a sentir il mio juke-box LA RE LA MI7 LA Mm...
Credits
Autori: BERNS BERT, MEDLEY PHIL, RUSSELL BERTCopyright: © WARNER CHAPPELL MUSIC
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Un Soldino: Video
Un Soldino è un brano interpretato e inciso da Gene Petney, pubblicato come singolo nel 1963 e che l'artista del Connecticut realizza in un momento cruciale della sua carriera musicale, quando cioè era ad un passo dal diventare molto celebre anche in Italia: seguiranno, infatti, fortunate partecipazioni al Festival di Sanremo. Si tratta della versione in italiano di "If I Din't Have a Drime", curata nella traduzione da Daniele Pace; un pezzo simbolo degli anni Sessanta!