L’Amore È Blu
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
L’Amore È Blu: Chords
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: MIm LAm DO9 RE6 MIm MIm LA MIm LA MIm LAm RE SOL Blu, blu, l'amore è blu DO RE SOL Quando con me, con me ci sei tu MIm LAm RE SOL Blu, blu, l'amore è blu DO SI7 MI Blu come il ciel, se il sole è lassù MIm LAm RE SOL Blu, blu, son gli occhi tuoi DO RE SOL Come l'amor che nasce tra noi MIm LAm RE SOL Blu, blu, io vedo blu DO SI7 MI Quando con me, con me ci sei tuMI LA MI E co-sì LA MI Come l'acqua va SOL#m FA#m Il mio cuor SI7 MI Corre verso il tuo amorMIm LA MIm LA MIm LAm RE SOL Chi più, chi più di me DO RE SOL Piange con te, sorride con te MIm LAm RE SOL Lo sai, lo sai perché DO SI7 MI Se manchi tu è grigio per meMI LA MI E co-sì LA MI Come l'acqua va SOL#m FA#m Il mio cuor SI7 MI Corre verso il tuo amorMIm LA MIm LA MIm LAm RE SOL DO RE SOL Blu, blu, l'amore è blu MIm LAm RE SOL DO SI7 MI Blu, blu, l'amore è blu MIm LA MIm LA MIm LAm RE SOL Blu, blu, son gli occhi tuoi DO RE SOL Come l'amore che nasce tra noi MIm LAm RE SOL Blu, blu, io vedo blu DO SI7 MI Quando con me, con me ci sei tu...
Credits
Autori: POPP ANDRE CHARLES JEAN, COUR PIERRE, BERETTA LUCIANOCopyright: © WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
L’Amore È Blu: Video
L'Amore È Blu è un brano reinterpretato e inciso dal gruppo The Renegades nel 1968, versione contenuta nel loro album Lettere d'amore pubblicato nel 1971. Canzone che nasceva nel 1967 con il titolo "L'amour est bleu", porta le firme di André Popp e Pierre Cour e fu incisa dalla cantante greca Vicky Léandros. La stessa Vicky presentava il pezzo all'Eurovision Song Contest '67 rappresentando il Lussemburgo ed aggiudicandosi il quarto posto. Si tratta di una canzone che divenne famosa ovunque, oggetto di molte cover fino alla versione italiana incisa dal quartetto britannico.