Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Freaks: Chords

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: LA FA#m LA FA#m LA FA#m Don't kill me just help me run away LA From everyone I need a place to stay FA#m Where I can cover up my face RE Don't cry, I am just a freak LA I am just a freak RE I am just a freak LA FA#m I am just a freak LA FA#m LA FA#m My head is filled with parasites LA Black holes cover up my eyes FA#m I dream of you almost every night RE Hopefully I won't wake up this time LA I won't wake up this time RE I won't wake up this time LA FA#m I won't wake up this time LA FA#m LA
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: RATTIGAN NICHOLAS FOSTER, RUBECK JACOB SCOTT
Copyright: © THIRD SIDE MUSIC INC, CAFE' CONCERTO INTERNATIONAL
 

Freaks: Video

Freaks è un brano composto e inciso dai Surf Curse, contenuto nell'album Buds pubblicato nel 2013. Si tratta del debutto discografico per la rockband del Nevada, interamente autoprodotto e nato dopo il loro spostamento a Los Angeles: una decisione rivelatasi azzeccata visto il salto di qualità in termini di popolarità! La canzone è l'ottava traccia dell'album, una vivace ballata punk-rock che diventa un grande successo internazionale otto anni dopo, grazie a TikTok.

 

Articoli correlati

 Surf Curse: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).