E Ti Vengo a Cercare
E Ti Vengo a Cercare: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: DO DO7 DO9 DO7 FA DO REm E ti vengo a cercare DO FA DO REm anche solo per vederti o parlare DO7 SIb REm FAm perche' ho bisogno della tua presenza SIb7 MIb MIb4 per capire meglio la mia essenzaREbadd9 MIb REb MIb LAb Questo sentimento popolare FAm MIb REb FAm nasce da meccaniche divine MIb REb FAm un rapimento mistico e sensuale DOm DO mi imprigiona a te REb Dovrei cambiare MIb LAb l'oggetto dei miei desideri FAm non accontentarmi MIb REb FAm di piccole gioie quotidia-ne MIb REb FAm Fare come un eremita DOm DO7 che rinuncia a se'FA DO REm E ti vengo a cercare DO FA DO REm con la scusa di vederti o parlare DO7 perche' mi piace SIb REm cio' che pensi e che dici FAm SIb7 MIb MIb4 perche' in te vedo le mie radiciREbadd9 MIb REb MIb LAb Questo secolo ormai alla fine FAm MIb REb FAm saturo di parassiti senza dignita' MIb REb mi spinge solo ad essere FAm DOm DO migliore con piu' volonta' REb MIb LAb Emanciparmi dall'incubo delle passioni FAm MIb cercare l'Uno al di sopra del bene REb FAm e del ma--le MIb REb FAm essere un'immagine divina DOm DO DO7 di questa realta'FA DO REm E ti vengo a cercare DO7 SIb REm FAm MIb perche' sto bene con teFAm SIb MIb MIb4 REb LAb perche' ho bisogno della tua presenza
Credits
Autore: FRANCO BATTIATOCopyright: © EMI MUSIC PUBLISHING ITALIA SRL, L'OTTAVA S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
E Ti Vengo a Cercare: Video
E Ti Vengo a Cercare è stata scritta per il testo e per la musica dallo stesso Franco Battiato che, nel 1988, l'ha poi incisa come seconda traccia del suo album Fisiognomica. La canzone è considerata una delle più spirituali del cantautore siciliano, tant'è che con essa egli si esibì nel 1989 alla Sala Nervi alla presenza di Papa Giovanni Paolo II. Sempre nello stesso anno venne utilizzata come colonna sonora per il film diretto e interpretato da Nanni Moretti Palombella Rossa. Nel 1996 poi l'ha reinterpretato assieme al Consorzio Suonatori Indipendenti (gli ex CCCP Fedeli Alla Linea) per inserirla nell'album di questi ultimi Linea Gotica. Nel 2005 invece E Ti Vengo A Cercare è divenuto il titolo di un libro di Paolo Jachia, una biografia con sottotitolo "Franco Battiato E Il Sacro".