Occhi di Sole
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Occhi di Sole: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: MIb SIb MIb SIb FA7 SIb I tuoi occhi di sole DOm Sono i più belli del mondo FA7 Occhi così non ne ho visti mai SIb Mai, mai Quando li guardo DOm I suoi raggi di fuoco SIb FA7 M'abbagliano, ma li guardo di più SIb Di più, di più RE7 Se mi guardi così SOLm Con quegli occhi di sole DO7 Li continuo a guardar FA7 FA7/5+ SIb E non li posso scordar... SIb I tuoi occhi di sole DOm Sono i più belli del mondo SIb FA7 Occhi così non ne ho visti mai SIb Mai, mai SIb DOm SIb FA7 SIb RE7 Se mi guardi così SOLm Con quegli occhi di sole DO7 Li continuo a guardar FA7 FA7/5+ SIb E non li posso scordar... SIb I tuoi occhi di sole DOm Sono i più belli del mondo SIb FA7 Occhi così non ne ho visti mai SIb Mai, mai... MIb SIb MIb SIb
Credits
Autori: GATTI PAOLO, SCIANCALEPORE RICCARDO, FRIGGIERI ROMUALDO, MUCCI SAVERIOCopyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Occhi di Sole: Video
Occhi di Sole è un brano interpretato e inciso dal gruppo I Bisonti, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1967. Si tratta di una canzone che la band nata a Milano realizza in qualità di "gruppo spalla" dell'artista Bruno Castiglia, per poi spiccare il volo due anni dopo arrivando allo stesso livello di formazioni ormai note come I Camaleonti e i Dik Dik. Musica e parole portano le firme di Alessandro Friggieri, Saverio Mucci e Paolo Gatti: una romantica ballata pop-beat dallo stile tipico di quegli anni. Buon divertimento!