Malamore
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Malamore: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: REm DO REm DO REm DO REm DO REm DO REm DO REm DO REm DO Di che mi amerai, di colpo o corruzione? REm DO REm DO Soffiando il cuore infiammandomi il polmone REm DO REm DO Un segno sulla coscia, la tua bocca migliore REm DO REm DO E il cuore che divori come un pugno di more SIb7+ LAm7 Di che bene mi amerai? Di malamore REm DO REm DO Sì di malamore REm DO REm DO Di che mi amerai, di febbre o consunzione? REm DO REm DO Prendi alla fronte il cervello fra il pallone REm DO REm DO Baciami alla gola la tua bocca migliore REm DO REm DO Ma è l'asma che mi cola come piombo sul cuore SIb7+ LAm7 Di che bene mi amerai? Di malamore SIb7+ LAm7 Di che bene mi amerai? Di malamore REm DO REm DO REm DO REm DO Sì di malamore REm DO REm DO Di che mi amerai, da pazzi o confusione? REm DO REm DO Stordendo il nervo il pensiero va in canzone REm DO REm DO Un ago nella pelle il tuo colpo migliore REm E il fiore che si secca DO REm DO nell'occhiello del cuore SIb7+ LAm7 Di che segno mi amerai? Di malamore SIb7+ LAm7 Di che segno mi amerai? Di malamore REm DO REm DO REm DO REm DO Sì di malamore REm DO REm DO REm DO REm DO SIb7+ LAm7 Di che bene mi amerai? Di malamore SIb7+ LAm7 Di che segno mi amerai? Di malamore REm DO REm DO REm DO REm DO Sì di malamore REm DO REm DO REm DO REm DO
Credits
Autori: CARELLA VINCENZO, PANELLA PASQUALECopyright: © JEANS EDIZIONI MUSICALI SRL, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Malamore: Video
Malamore è un brano scritto e interpretato da Enzo Carella, contenuto nell'album Vocazione pubblicato nel 1977. Si tratta del debutto discografico per il cantautore romano, reso possibile grazie alla produzione artistica di Marco Luberti e Alfonso Bettini che a quel tempo collaboravano con un certo Riccardo Cocciante. La canzone è il brano d'apertura del lato B ed è scritta insieme ad un altro esordiente paroliere: Pasquale Panella.