Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Malamore: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: REm DO REm DO REm DO REm DO REm DO REm DO REm DO REm DO Di che mi amerai, di colpo o corruzione? REm DO REm DO Soffiando il cuore infiammandomi il polmone REm DO REm DO Un segno sulla coscia, la tua bocca migliore REm DO REm DO E il cuore che divori come un pugno di more SIb7+ LAm7 Di che bene mi amerai? Di malamore REm DO REm DO Sì di malamore REm DO REm DO Di che mi amerai, di febbre o consunzione? REm DO REm DO Prendi alla fronte il cervello fra il pallone REm DO REm DO Baciami alla gola la tua bocca migliore REm DO REm DO Ma è l'asma che mi cola come piombo sul cuore SIb7+ LAm7 Di che bene mi amerai? Di malamore SIb7+ LAm7 Di che bene mi amerai? Di malamore REm DO REm DO REm DO REm DO Sì di malamore REm DO REm DO Di che mi amerai, da pazzi o confusione? REm DO REm DO Stordendo il nervo il pensiero va in canzone REm DO REm DO Un ago nella pelle il tuo colpo migliore REm E il fiore che si secca DO REm DO nell'occhiello del cuore SIb7+ LAm7 Di che segno mi amerai? Di malamore SIb7+ LAm7 Di che segno mi amerai? Di malamore REm DO REm DO REm DO REm DO Sì di malamore REm DO REm DO REm DO REm DO SIb7+ LAm7 Di che bene mi amerai? Di malamore SIb7+ LAm7 Di che segno mi amerai? Di malamore REm DO REm DO REm DO REm DO Sì di malamore REm DO REm DO REm DO REm DO
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: CARELLA VINCENZO, PANELLA PASQUALE
Copyright: © JEANS EDIZIONI MUSICALI SRL, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
 

Malamore: Video

Malamore è un brano scritto e interpretato da Enzo Carella, contenuto nell'album Vocazione pubblicato nel 1977. Si tratta del debutto discografico per il cantautore romano, reso possibile grazie alla produzione artistica di Marco Luberti e Alfonso Bettini che a quel tempo collaboravano con un certo Riccardo Cocciante. La canzone è il brano d'apertura del lato B ed è scritta insieme ad un altro esordiente paroliere: Pasquale Panella.

 

Articoli correlati

 Carella (Enzo): Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).