Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Stupido Io: Accordi

100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!
Intro: LAb LAb7 REb REbm/MI LAb SIbm7 MIb7 LAb MIb7 LAb Stupido io MIb che ho pensato, creduto che fosse un falso addio SIbm7 MIb Stupido io che volevo LAb LAb7 che il sole nascesse dove c’era il tramonto REb Stupido io MIb7 che allungavo la mano per dire LAb FAm amore sei tu che io voglio e che amo SIbm Stupido io MIb7 LAb MI7 che speravo che il suo cuor fosse mio…
LA Ti scorderò! MI Ci volesse anche tutta la vita ma ci riuscirò! SIm Io ti scorderò! MI7 LA LA7 Anche se avessi solo da bere tristi lacrime amare RE E ora ascolta il lamento di un uomo DO#m7 FA#m che ripete "non so più chi sono" SIm MI7 A lui resta solo il tuo vile addio LA MI7 Stupido io LA Stupida lei MI che non ha mai saputo apprezzare i sogni miei SIm Stupida lei MI7 che ha voluto scherzare LA LA7 prendendo in giro il mio cuore RE Stupida lei MI7 che ogni volta fingeva e mi sussurrava LA FA#m "la vita ha il sapore di te" SIm7 Stupida lei MI7 LA FA7 che diceva "per te cosa farei"
SIb Ti scorderò! FA Ci volesse anche tutta la vita ma ci riuscirò! DOm Io ti scorderò FA7 SIb SIb7 anche se avessi solo da bere tristi lacrime amare MIb E ora ascolta il lamento di un uomo REm7 SOLm che ripete "non so più chi sono" DOm7 FA7 A lui resta solo il tuo vile addio SIb FA7 Stupido io SIb FA Io ti scorderò... DOm FA7 SIb SIb7 Io ti scorderò... MIb E ora ascolta il lamento di un uomo REm7 SOLm che ripete non so più chi sono DOm7 FA7 A lui resta solo il tuo vile addio SIb SIb7 Stupido io MIb E ora ascolta il lamento di un uomo REm7 SOLm che ripete non so più chi sono DOm7 FA7 A lui resta solo il tuo vile addio SIb SIb7 MIb MIbm/SOLb SIb Stupido io...
100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!

Credits

Autori: COZZANI FABIO, DELNEVO STEFANO, ZANCHI ADELE ELENA
Copyright: © LUNGOMARE SRL, NOVALIS EDIZIONI MUSICALI E DISCOGRAFICHE, VOCALSOUND
 

Stupido Io: Video

Stupido Io è un brano interpretato e inciso da Omar Codazzi, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2011. Dodicesimo lavoro in studio per il cantante milanese, è il suo terzo progetto discografico prodotto dall'etichetta discografica "Dolce Aurora" che ha il nome di sua figlia, nata anch'essa nel 2008. La canzone è uno dei suoi cavalli di battaglia, un'intensa ballata in 3/4 dallo spiccato gusto melodico e tipico della musica da ballo del nord Italia. Buon divertimento!

 

Articoli correlati

 Codazzi (Omar): Vedi tutte le canzoni
50 Primavere
50 Primavere è un brano scritto e inciso da Omar Codazzi, contenuto nell'album La mia canzone pubblicato nel 2017. Dici...

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).