Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Buio E Luce: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: DOm DOm SIb Sono qui in cerca di un'anima SOLm LAb Con cui dividere tutto quello che ho DOm SIb Sono qui per trovare un riflesso SOLm Che ti assomigli un po' LAb Perché mi sento solo DOm Mi vedi qui SIb Che cerco pace nel cuore SOLm LAb Ma so soltanto come evitare l'amore MIb SOLm Sognerò cieli sereni LAb SIb Mentre il vento soffia su di me DOm SOLm Fingerò di non pensarti LAb FAm Mentre fingi di non voler più me DOm SIb Guardaci, siamo come due satelliti SOLm LAb Abbiam bisogno di gravitare vicini DOm7 SIb6 Guardami, perché siamo uguali SOLm LAb Lo sai che buio e luce sono figli del sole? MIb SOLm Sognerò cieli sereni LAb SIb Mentre il vento soffia su di me DOm SOLm Fingerò di non pensarti LAb SIb Mentre fingi di non voler più me LAb MIb DOm SIb LAb7+ Distrattamente sento la tua voce dire il mio nome MIb Siamo due strade che si intrecciano, DOm SIb LAb7+ tu non vuoi credere SOLm Che la ragione debba dire MIb SOLm/RE DOm SIb LAb a questo cuore come gua-ri--re MIb SOLm LAb Distrattamente sento la tua voce dire il mio nome SIb Siamo due strade che si intrecciano, DOm tu non vuoi credere SOLm Che la ragione debba dire LAb a questo cuore come fare SIb Per non soffrire deve solo sognare, sognare MIb SOLm Sognerò cieli sereni LAb SIb Mentre il vento soffia su di me DOm SOLm Fingerò di non pensarti LAb FAm DOm Mentre fingi di non voler più me...
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autore: META ERMAL
Copyright: © EMI MUSIC PUBLISHING ITALIA SRL, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
 

Buio E Luce: Video

Buio E Luce è un brano composto e inciso da La Fame di Camilla, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2010. Secondo disco di inediti per la band nata a Bari, nasce in occasione della loro prima partecipazione al Festival di Sanremo 2010 nella sezione "Nuova Generazione" classificandosi al quinto posto dietro un'esordiente Nina Zilli. Ed è proprio questa canzone che presentano sul palco del Teatro Ariston: scritta dal frontman Ermal Meta, è una ballata pop-rock dal sound internazionale.

 

Articoli correlati

 Fame di Camilla (La): Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).