Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Libera E Se Mi Va: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: LA5 MI5 LA5 Ehi MI5 lo sai che ti amo RE5 ma non badare a quello che ti dico LA5 così non ci pensiamo ehi MI5 RE5 lo so che mi è sfuggito che sono in bilico LA5 tra quello che voglio e quello che dico FA#5 MI5 vorrei non mostrare alcun segno di fragilità LA MI ma accuso la presenza REadd9 LA dei tuoi occhi che accendono il buio e la speranza MI LA MI ma ho già capito che non posso farne senza LA RE Perché sei la mia emergenza sei tu la libertà LA MI la fantasia e l’imprudenza quello che mi va LA RE un invito all’indecenza un peccato che si fa LA MI libera, libera, pronta e se mi va LA se mi va e se ti va RE se mi va e se ti va LA MI se mi va e se ti va... LA ti sto fantasticando LAadd9 Ehi ehi MIadd9 lo sai che ti amo REadd9 vorrei amarti per tutta la vita LAadd9 MIadd9 almeno almeno LAadd9 perché lo sai, lo sai, lo sai MIadd9 RE non dirlo a nessuno, nessuna resistenza MIadd9 ho già capito che non posso farne senza LA RE Perché sei la mia emergenza sei tu la libertà LA MI la fantasia e l’imprudenza quello che mi va LA RE un invito all’indecenza un peccato che si fa LA libera, libera, libera, libera, MI LA libera, libera, libera, libera RE LA MI libera, libera, libera LA se mi va e se ti va RE se mi va e se ti va LA MI se mi va e se ti va LA se mi va e se ti va RE se mi va e se ti va LA MI se mi va e se ti va LA RE LA MI LA RE se mi va e se ti va LA MI se mi va e se ti va LA RE se mi va e se ti va LA MI se mi va e se ti va...
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: CASINI ROBERTO, RIGHI ANDREA, ROSSI VASCO
Copyright: © GIAMAICA S.R.L., SELVAGGIA S.A.S., STAR S.R.L.
 

Libera E Se Mi Va: Video

Libera E Se Mi Va è un brano interpretato e inciso da Denise Faro, pubblicato come singolo in occasione della "Festa della donna" 2024. Musica e parole portano la firma di Vasco Rossi, per una collaborazione che nasceva nel 2019 quando la cantante ed attrice romana aveva aperto alcuni suoi concerti; si tratta di un inno rock alle donne del nuovo millennio, che pretendono giustamente libertà e rispetto specialmente quando prendono decisioni scomode agli uomini.

 

Articoli correlati

 Denise Faro: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).