Ti Ho Vista Piangere
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Ti Ho Vista Piangere: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: SI SOL#m DO#m MI FA#4 FA# SI FA#/LA# SOL#m DO#m MI FA#4 FA#7 SOL#m DO#m7 Quando te l’ho chiesto, mi hai detto dai… FA#4 FA# SOL#m Che domande fai? Amo te DO#m7 Ma qualcosa c’era in te, un non so che FA# RE#4 RE#7 adesso l’ho capito, adesso so cos’è! SI FA#/LA# SOL#m Ti ho vista piangere per lui DO#m MI FA# innamorata più che mai! SI FA# SOL#m e ti ho sentita surrurar… DO#m MI FA# Piano nel sonno il nome suo! MI SI DO#m MI FA# SOL#m DO#m7 Ora che ho capito tutto cercherò FA# SOL#m di trovare quel coraggio che non ho DO#m7 per non farti troppo male me ne andrò FA# RE#4 RE#7 RE#/DO# anche se dimenticarti, certo non saprò SI FA#/LA# SOL#m Ti ho vista piangere per lui DO#m MI FA# innamorata più che mai! SI FA# SOL#m e ti ho sentita surrurar DO#m MI FA# Piano nel sonno il nome suo! SI FA#/LA# SOL#m Ti ho vista piangere per lui DO#m MI FA# ma non ti ho chiesto niente sai SI FA# SOL#m speravo sempre amore che DO#m MI FA# non fosse vero ma lo è SI FA#/LA# SOL#m Ti ho vista piangere per lui DO#m MI FA# innamorata più che mai! SI FA# SOL#m e ti ho sentita surrurar DO#m MI FA# Piano nel sonno il nome suo!...
Credits
Autori: MACCIOCCO MARIO, SALIS PIEROCopyright: © SOUL TRADE MUSIC PUBLISHING GROUP SRL, WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Ti Ho Vista Piangere: Video
Ti Ho Vista Piangere è un brano composto e inciso dal gruppo Il Giocattolo, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1978. Si tratta del debutto discografico per la band di Cagliari, che nasceva dall'idea e l'impegno del frontman Mario Macciocco il quale negli anni Ottanta si fece conoscere come Mario Fabiani; la canzone è il lato B di La Mia Mano, con cui formò una coppia di successi che scalarono in poco tempo la Hit Parade italiana. Una romantica ballata pop dallo spiccato gusto melodico.
Articoli correlati
