Lu Zarrettu
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Lu Zarrettu: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!LAm LA Canta Sassari, Sassari cú la fammi!LA MI7 Chisthu manzanu a lu maschaddu di lu pesciu Aggiu visthu...(e cosa hai visthu?) LA Una ippasia di zarrettu Mi zarrettu MI7 Di castheddu LA Solu a videllu la fammi fazzi intrà! MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Azzendi be' lu foggu MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Attizza lu caibbó!LAm LA Canta Sassari, Sassari disippiradda!LA MI7 E pà ippiazzéri dammínni setti chili Chi semmu tròppi (e ganti seddi?) LA Trentadui e sei pizzinni Li pizzinni MI7 Di cumpári LA Só solu sei ma parini vintitré MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Azzendi be' lu foggu MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Attizza lu caibbó!LAm LA Canta Sassari, Sassari senza dinà!LA MI7 O Saivvadori fazzi chisthu contu! Zentuquaranta (e no è troppu!) LA Una colletta abà zi tocca fa Chi colletta MI7 Pà la fammi LA Si sei un'amiggu a buffu devi fá! MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Azzendi be' lu foggu MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Attizza lu caibbó!LAm LA Canta Sassari, Sassari tampósa!LA MI7 Chi beddu fiaggu chi é fendi lu zarrettu! E' fendi un fummu (e ghi fummu!) LA È accighendi mè cumpári! Chi cumpári MI7 È un'animáli LA E troppa brascia cussi' lu po' brusgià MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Azzendi be' lu foggu MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Attizza lu caibbó!LAm LA Canta Sassari, Sassari trappòsa!LA MI7 Cala lu soli e tutti so cantendi! Femmu li conti (e gà conti?) Di lu pani (e poi?) Di lu pesciu (e poi?) Di lu vinu (di lu vinu?!?) E di lu resthu (ancóra!) LA Ma ga resthu! MI7 Pá dui pesci! LA Era guasthu e no paghémmu piú! MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Azzendi bé lu foggu MI7 foggu foggu foggu foggu LA Ghi bruscia sempri più! MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Azzendi bé lu foggu MI7 foggu foggu foggu foggu LA Ghi bruscia sempri più! MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Azzendi bé lu foggu MI7 foggu foggu foggu foggu LA Ghi bruscia sempri più! MI7 Foggu foggu foggu foggu LA Azzendi bé lu foggu MI7 foggu foggu foggu foggu LA Ghi bruscia sempri più!
Credits
Autori: GIORDO GIOVANNI BATTISTA, PIRODDU GIUSEPPE MAURIZIOGenerato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Lu Zarrettu: Video
Lu Zarrettu è un brano scritto e interpretato da Giovannino Giordo, grande e indiscusso protagonista del repertorio folk sardo. Canzone scritta insieme a Giuseppe Piroddu, è una vivace ballata popolare che, come molte della sua discografia, è dedicata alla sua città: Sassari. Protagonsita del testo, infatti, è la tradizione culinaria sassarese raccontando l'acquisto del pesce al mercato e la sua preparazione alla brace. Buon divertimento!
Articoli correlati
Giovannino Giordo : Vedi tutte le canzoniL’Argentiera
L'Argentiera è un brano scritto e interpretato da Giovannino Giordo. Si tratta di uno dei pezzi più noti ed amati nel ...
Sassari
Sassari è un brano scritto e interpretato da Giovannino Giordo, contenuto nell'album Canta... canta... pubblicato nel 1...