Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Mujer: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: MIm RE DO RE MIm RE DO MIm RE Ho un solo colpo, fammi aggiustare la mira DO Sai quanto costa fatica stare lontano da te Dicono che sembra migliorare la vista RE MIm Se è più lunga la salita, baby, fidati di me Non avevamo una chance, eh RE Ora più di una chance, eh DO Lei balla sopra il parquet (ah) Dici: "Ti sembro distante" Come se fossi assente RE MIm Ma ad assentarti sei te Se sei mia mami ti porto rispetto RE Anche se provo gusto ad essere scorretto DO Le cose che dici non hanno più effetto RE MIm Hai rovinato un momento perfetto, uh ye RE Se sei mia mujer DO Ti prendi gioco di me Uh ye, uh ye (ah ah Icy) RE MIm Vorrei rubare le borse alle amiche tue RE Ti ho visto passare in centro insieme a lui, eh DO Il mio umore è andato sempre più giù, eh Sempre più giù, eh Sempre più giù, eh RE MIm Uh ye, uh ye RE Cosa stai cercando da me? (Uh ye, uh ye) DO Sono tutti contro di me? (Uh ye, uh ye) Vorrei scrivere non di te, ma (uh ye, uh ye) Va da sola la penna, la mano non si ferma RE MIm Cosa tocchi? Non la nascondo, lalalala RE Trasformo i miei pianti in due Christian Dior DO Non voglio sapere adesso lei più come sta Non si può preoccupare di una stronza il boss RE MIm Love you, baby, ma tu esta crazy RE Hai messo anche tua madre contro di me DO Love you, baby, tu esta crazy RE Non voglio impazzire con te MIm Il sole scalda il cemento, il cemento raffredda il cuore RE A 'sti ragazzi del centro, nati e cresciuti da soli DO Io voglio morire solo Dentro una vasca piena di pezzi da cento RE MIm Dove tutte 'ste pare posso affogarcele dentro RE Stavi mirando al cuore, bella non hai fatto centro DO Io non prendo respiro fino a quando non riesco Tu dimmi adesso con lui nel letto MIm Se stai pensando a me RE Se sei mia mujer (mujer) DO Ti prendi gioco di me Uh ye, uh ye (ah ah Icy) RE MIm Vorrei rubare le borse alle amiche tue RE Ti ho visto passare in centro insieme a lui, eh DO Il mio umore è andato sempre più giù, eh Sempre più giù, eh Sempre più giù, eh RE MIm Uh ye, uh ye (uh ye, uh ye) RE Uh ye, uh ye (uh ye, uh ye) DO Uh ye, uh ye (uh ye, uh ye) RE MIm (Uh ye, uh ye)
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: DI DOMENICANTONIO LORENZO, D'ALESSIO MATTEO
Copyright: © ICY WRLD SRL, SUGARMUSIC S.P.A.
 

Mujer: Video

Mujer è un brano scritto e inciso da Matteo D'Alessio, alias Icy Subzero, contenuto nell'album Sottozero pubblicato nel 2022. Disco d'esordio per il rapper romano, raccoglie i suoi primi fortunati singoli con cui si era fatto conoscere dalle giovani generazioni sulle piattaforme digitali. La canzone è la traccia d'apertura ed è scritta insieme a Lorenzo Di Domenicantonio; un pezzo trap che descrive la fine di una storia d'amore, difficile da accettare.

 

Articoli correlati

 Icy Subzero: Vedi tutte le canzoni
Ghetto Love
Ghetto Love è un brano scritto e inciso da Matteo D'Alessio, alias Icy Subzero, pubblicato come singolo nel 2024 e che ...

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).