Scusa
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Scusa: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!SOLm FA FA6 MIb FA RE7 Scusa... SOLm9 Come ho fatto a lasciarti andare? FA Fa male, fa male MIb Che stupido, starci a pensare FA/LA RE7/FA# Fa male, se fa... SOLm Ho come la sensazione di aver perso un treno FA Stavolta ho cannato in pieno MIb7+ Lasciarsi senza nemmeno quelle due frasi stupide FA Tu che più di me odi ogni abitudine SOLm Pazzi come siamo preferiamo il veleno FA E in ogni rapporto ogni gesto è estremo MIb7+ Due uniche anime in solitudine FA RE7 SOLm Non ci sono parole e nessun giudice Scusa, certe cose non son bravo a dirle FA/SOL MIb7+/SOL Ho fatto un casino e non so come uscirne È difficile parlarne, a soffrirne FA/SOL Tu vivi di emozioni e scintille SOLm E sai come scolpirle, assimilarle, capirle FA/SOL Assaporarle, trasformarle in meraviglie MIb7+/SOL Ora mi manchi, ho una visione in bianco e nero FA RE7 Non lasciarmi andare via, per davvero SOLm Scusa, se non riesco mai a cambiare FA E non ho soldi per portarti al mare MIb7+ FA Scusa, se non sono quello che, che volevi te RE7 Ma non so lasciarti andare SOLm Scusa, se la mia vita è scritta male FA E sbaglio sempre sul finale, ancora MIb7+ Scusa, scusa, scusa FA/LA RE7 SOLm Forse è troppo tardi ma ti chiedo scusa Cose che fanno davvero paura FA Le porto sulle spalle MIb e me ne vanto come un'armatura FA Si sgonfiano quando ne parlo con te Quando siamo io e te, nulla più SOLm Non esisti che tu, FA/SOL sei parte costante del mio presente MIb/SOL In ogni istante connesso, so che mi senti Sai come rendere tutto più semplice Oh, oh SOLm Scusa è che ho visto nel mio futuro e ci stavi così bene FA/SOL Che ho già dipinto giornate, diari, pagine piene MIb7+/SOL Di storie che forse abbiamo vissuto in altre ere FA SOLm Tra le pieghe del tempo senza sapere Se non sei pronto a metterti in gioco FA/SOL non provarci MIb/SOL Ho dovuto perderti per arrivarci FA Un ego ferito fa passi falsi RE7 Ed io ne ho fatti così tanti, scusa SOLm Scusa, se non riesco mai a cambiare FA E non ho soldi per portarti al mare MIb7+ FA Scusa, se non sono quello che, che volevi te RE7 Ma non so lasciarti andare SOLm Scusa, se la mia vita è scritta male FA E sbaglio sempre sul finale, ancora MIb7+ Scusa, scusa, scusa SOLm Forse è troppo tardi ma ti chiedo scusa... MIb/SOL FA MIb7+ Forse è troppo tardi e forse è troppo tardi (scusa) DOm RE4/LA Forse è troppo tardi e forse è troppo tardi RE SOLm Forse è troppo tardi ma ti chiedo scusa
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Scusa: Video
Scusa è un brano scritto e interpretato da Diego Germini, alias Izi, contenuto nell'album Fenice pubblicato nel 2016. Disco d'esordio per il rapper piemontese, è il frutto del fortunato incontro con il regista Cosimo Alemà... che decide di dargli la parte da protagonista nel film "Zeta - Una storia hip-hop". La canzone, secondo singolo estratto, fa parte infatti della colonna sonora del film: pezzo hip hop che vede la partecipazione del rapper bergamasco Moussa Sangare.
Articoli correlati
