Bambina
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Bambina: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: LA RE4 RE LA RE4 RE LA RE RE# MI7 LA Avevi solo un fiore fra i capelli SIm e un sorriso dolce di bambina MI7 Facevi il viso rosso LA se ballando ti stringevo un po' di più, bambina Ti stava tanto bene RE SIm quel vestito color semplicità, bambina LA SIm MI7 LA Ma un giorno sei cambiata ed ora tu non sei più tu MI7 LA SIm Chi sei? La mia bambina non sei più, perché MI7 LA7+ LA6 MI7 Ormai sei una donna come tan---te LA SIm Chi sei? Ma con il trucco che ti dai, non so MI7 LA Di che colore sono gli occhi tuoi RE4 RE LA RE4 RE LA RE RE# MI7 LA La gonna sopra un palmo dal ginocchio, SIm su due gambe ancora di bambina MI7 E le labbra con tre dita di rossetto LA per mostrare che non sei bambina Chissà dove hai buttato RE SIm quel vestito color semplicità, bambina LA SIm MI7 LA MI7 Per diventare donna non hai più l'ingenuità LA SIm Chi sei? La mia bambina non sei più, perché MI7 LA7+ LA6 MI7 Ormai sei una donna come tan---te LA SIm Chi sei? Ma con il trucco che ti dai, no, non so MI7 LA7+ LA6 MI7 Di che colore sono gli occhi tuo---i LA SIm Chi sei? La mia bambina non sei più, perché MI7 LA7+ LA6 Ormai sei una donna come tan---te...
Credits
Autori: SCIASCIA ARMANDO, CASTIGLIONE ROBY, ROSSO STEFANOCopyright: © EDIZIONI MUSICALI ELISEO
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Bambina: Video
Bambina è un brano interpretato e inciso da Sergio Leonardi, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1968. Canzone scritta dal musicista abruzzese Armando Sciascia, noto nell'ambiente discografico come Henri Tical, segna il trampolino di lancio del cantante ed attore romano verso una popolarità nazionale; balzò in cima alla hit parade del 1969, per poi vincere il Festivalbar di quell'anno. Il testo ha come protagonista una giovane ragazza nel pieno della sua crescita... che vede il proprio corpo cambiare e comincia a truccarsi con rossetto ed ombretto.