Ai Ai Ai
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Ai Ai Ai: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!MI RE Ai ai ai ai ah... LA RE MI RE Uelele uelele uelele uelele uelele LA RE MI7 LA MI7 LA MI7 LA MI7 LA MI RE LA RE MI RE LA RE MI RE Ai ai ai ai un giorno ti innamorerai LA RE MI RE LA RE MI RE Ai ai ai ai vedrai saranno guai-ai ai LA RE Ue-oh il tempo cura tutto si sa MI RE Ue-oh quel che ti prende poi ti ridà LA RE Ue-oh non siamo mai contenti perché MI RE Ue-oh cerchiamo sempre quel che non c'è FA#m SIm7 MI Ci stiamo rincorrendo in giro per il mondo FA#m SIm7 MI E dentro ai nostri sogni stiam ballando FA#m SIm7 MI Viviamo a nostre spese una vita di sorprese FA#m SIm7 MI Y hasta la vi---sta LA RE MI RE LA RE MI RE Ai ai ai ai un giorno ti innamorerai LA RE MI RE LA RE MI RE Ai ai ai ai vedrai saranno guai-ai ai MI7 LA MI7 LA MI7 LA MI7 LA FA#m SIm7 MI Volere e non provare, parlare e non capire FA#m SIm7 MI A volte amare può far impazzire FA#m SIm7 MI La voglia di partire, cominciare e non finire FA#m SIm7 MI Una nuova vi---ta LA RE MI RE LA RE MI RE Ai ai ai ai un giorno ti innamorerai LA RE MI RE LA RE MI RE Ai ai ai ai vedrai saranno guai-ai ai RE MI RE MI RE MI Uelele uelele uelele uelele uelele RE MI Uelele uelele uelele uelele uelele LA RE Ue-oh il tempo cura tutto si sa MI RE Ue-oh quel che ti prende poi ti ridà LA RE Ue-oh non siamo mai contenti perché MI RE Ue-oh cerchiamo sempre quel che non c'è LA RE Ue-oh il tempo cura tutto si sa MI RE Ue-oh quel che ti prende poi ti ridà LA RE Ue-oh non siamo mai contenti perché MI RE Ue-oh cerchiamo sempre quel che non c'è LA RE Ue-oh MI RE Ue-oh non capisco come mai LA RE Ue-oh MI RE Ue-oh qui c'e sempre un gran viavai LA RE Ue-oh MI RE Ue-oh quasi quasi scappo via LA RE Ue-oh MI RE Questa non è più casa mia LA RE MI RE LA RE MI RE Ai ai ai ai un giorno ti innamorerai LA RE MI RE LA RE MI RE Ai ai ai ai vedrai saranno guai-ai ai LA MI Uelele uelele uelele uelele uelele
Credits
Autori: BORIBELLO ROBERTO, FRANCHETTO PIER PAOLO, MIGLIORATI SERGIOCopyright: © PUBLISPEI, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Ai Ai Ai: Video
Ai Ai Ai è un brano composto e inciso dai Los Locos, contenuto nell'album Salta pubblicato nel 1998. Sesto lavoro in studio per il duo latinpop vicentino, conferma il grande successo riscosso fin dagli esordi del 1991 proponendo un intelligente mix tra musica dance, pop orecchiabile e ritmi latinoamericani. La canzone ebbe particolare consenso di pubblico perché fu scelta per essere la sigla d'apertura della nota fiction Rai "Un medico in famiglia". Buon divertimento!
Articoli correlati
Los Locos: Vedi tutte le canzoniBailando
Bailando è un brano composto e inciso dai Los Locos, contenuto nell'album Bailando the History pubblicato nel 2014. Si ...