Parole
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Parole: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!MIb Parole DOm Non son altro che parole FAm Che tu dici SIb7 Per convincere me MIb Cosa fai? DOm Non lasciarmi qui da solo FAm Resta ancora SIb7 Forse tu ci riuscirai MIb Ma non sai che tu (ma non sai che tu) DOm FAm Sei l'amore mio (sei l'amore mio) SIb7 Non tormentarmi (no, non tormentarmi) MIb MIb7 Con la gelosia (con la gelosia) LAb DO7 LAb6 Perciò ti prego DO7 FAm SIb7 Fidati di me (fidati di me) FA7 Il mio amore SIb7 È tutto per te MIb Ma non sai che tu (ma non sai che tu) DOm FAm Sei nel mio destino (sei nel mio destino) SIb7 Ed il mio cuore (il mio cuore) MIb MIb7 È sempre a te vicino (sempre a te vicino) LAb DO7 LAb6 Perciò ti prego DO7 FAm SIb7 Fidati di me (fidati di me) MIb Il mio amore SIb7 MIb MIb4 MIb È tutto per te MIb DOm FAm SIb7 MIb MIb7 LAb DO7 LAb6 Perciò ti prego DO7 FAm SIb7 Fidati di me (fidati di me) FA7 Il mio amore SIb7 È tutto per te MIb Ma non sai che tu (ma non sai che tu) DOm FAm Sei nel mio destino (sei nel mio destino) SIb7 Ed il mio cuore (il mio cuore) MIb MIb7 È sempre a te vicino (sempre a te vicino) LAb DO7 LAb6 Perciò ti prego DO7 FAm SIb7 Fidati di me (fidati di me) MIb Il mio amore SIb7 MIb LAb MIb È tutto per te
Credits
Autori: PRESTIGIACOMO GIULIO, FRIGGIERI ROMUALDOCopyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Parole: Video
Parole è un brano composto e inciso dal gruppo Nico e i Gabbiani, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1967. Si tratta della prima avventura discografica per la band di Palermo, merito del loro primo manager conterraneo che li scova nelle feste paesane portandoli dritti a Milano per un provino alla "City Record". Scritta da Romualdo Friggieri e musicata da Giulio Prestigiacomo, si rivela il loro unico successo di classifica ad entrare nella hit parade. Buon divertimento!