Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Dimmi Cosa Pensi di Me: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: RE LA/DO# SIm7 LA SOL LA/SOL RE LA/DO# SIm7 LA Tua tu tua patatina mia SOL shattuia FA#m7 MIm7 LA7/4 non titillare la mia fantasia RE Allora tu LA/DO# SIm7 LA SOL tu tua rucolina mia FA#m7 MIm7 LA11 la notte è buia, no, non andare via SIm SIm/LA# Com'è bello il nostro amore, SIm/LA SIm/LA# senti come sale, SIm SIm/LA MI è bello solo se ci sei tu, MIm7 LA11 LA MIm/RE RE sotto questa luna dimmi cosa pensi di me SOL FA#m Che sei una merda MIm7 LA RE SIm7 io credo veramente tu sei merda... DO7+/9 Certo, c'è un errore, tu non parli bene Certo sono inglese, la la la la la la RE LA/DO# SIm7 SOL RE LA/DO# SIm7 Tu tu tua LA Che confusione SOL FA#m7 MIm7 LA7/4 Non preoccuparti, c'è la soluzione, RE LA/DO# SIm7 LA allora quia qui quia c'è un dizionario, SOL FA#m7 MIm7 LA7/4 presto controlla la definizione SIm SIm/LA# Com'è bello il nostro amore, SIm/LA SIm/LA# senti come sale, SIm SIm/LA MI è bello solo se ci sei tu, MIm7 LA11 LA MIm/RE RE sotto questa luna ridimmi cosa pensi di me SOL FA#m Che sei una merda, MIm7 LA RE inequivocabilmente merda, SIm7 ma proprio merda DO7+/9 Certo c'è un errore, dai, controlla bene!!! Eh, ciccio, stai calmino, io qua sto controllando, ma paper says, carta canta, veramente vuoi sapere cosa penso di te? Yeah! SOL FA#m7 Che sei una merda, MIm7 LA RE SIm7 inequivocabilmente merda... SOL FA#m7 che sei una merda, MIm7 LA RE SIm7 inequivocabilmente merda... SOL FA#m7 che sei una merda, MIm7 LA RE SIm7 io credo veramente tu sei merda... SOL FA#m7 che sei una merda, MIm7 LA RE SIm7 DO7+/9 io credo veramente tu sei merda... RE
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autore: CESARIO SAVINO
Copyright: © RETI TELEVISIVE ITALIANE S.P.A.
 

Dimmi Cosa Pensi di Me: Video

Dimmi Cosa Pensi di Me è un brano interpretato e inciso da Olmo, alter ego dell'attore Fabio De Luigi, contenuto nell'album Olmo & Friends pubblicato nel 2001. Si tratta di un progetto discografico che il noto comico romagnolo realizza con la speciale collaborazione della Gialappa's Band e il cast di "Mai dire...", con l'intento di aiutare Emergency di Gino Strada. La canzone è scritta da Davide Civaschi (chitarrista di Elio e le storie tese) e mette in scena un simpatico siparietto tra Olmo e Vanette, interpretata da Paola Cortellesi.

 

Articoli correlati

 Olmo: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).