Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Mi Manchi: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: SOLb7+ LAb/DO FA7 ...Ah, senti SOLb7+ Ah, mi manchi, non puoi capire cos'è che ho davanti Ultimo piano d'hotel vista mare, tu quel mare non l'hai visto mai LAb6 Invece di far passi avanti, mi sembra di farli all'indietro FA7 Tu cerchi qualcosa di vero, qualcosa che addosso si senta davvero SOLb7+ Ma tu dimmi perché ancora menti se sai che ti vedo attraverso Rifletto come nello specchio, FAm7 stavolta però sei diversa, cazzo Sento che stai cambiando, mi guardi e non parli quando torni a casa FA7 Giochi con me come a carte, ti vedo da un po' distaccata SOLb7+ Non metti l'orgoglio da parte nemmeno se chiedo perdono Nemmeno se sono in ginocchio, piuttosto muori dal nervoso FAm7/4 Vuoi le scarpe? Vuoi le borse? Dimmi di che cosa hai bisogno FA7 Dimmi che vuoi, te lo compro SOLb7+ E poi dimmi se, se Aspetterai me, me FAm7/4 Quando sarà maltempo FA7 Quando il mio tempo sarà dentro al cemento SOLb7+ O dentro al legno, chiuso in un cimitero FAm7/4 Ah, aspetterai me, eh, quando sarà maltempo FA7 Ora mi chiedi di essere più sincero SOLb7+ Cento bugie non fanno una cosa vera Ah, dimmi una cosa vera, ah FAm7 Ora che son sincero FA7/4 Ora che mi sento come dentro al legno Ora che, ora che SOLb7+ Mi manchi, non puoi capire cos'è che ho davanti Un orologio pieno di diamanti, brilla così tanto, non leggo il quadrante FAm7/4 E ancora non riesco a inquadrare il motivo per il quale ci siamo lasciati FA7 Con la testa piena di rimpianti e le mani piene di peccati SOLb7+ Le tue mani son troppo curate per capire il modo che ho io di pensare Per capire adesso ciò che vorrei dire, vivere in miseria so cosa vuol dire FAm7/4 Uno come me a una come te non ha nulla da offrire FA7 A parte una vita infelice, la possibilità di morire SOLb7+ E adesso guardami fisso dentro agli occhi E dimmi se vuoi ancora amarmi o no Vuoi farmi del male ancora un altro po' FAm7/4 Quando usi le unghie per tagliarmi, FA7+ parole per ferirmi Dimmi se mi ami o no SOLb7+ E poi dimmi se, se Aspetterai me, me FAm7/4 Quando sarà maltempo FA7 Quando il mio tempo sarà dentro al cemento SOLb7+ O dentro al legno, chiuso in un cimitero FAm7/4 Ah, aspetterai me, eh, quando sarà maltempo FA7 Ora mi chiedi di essere più sincero SOLb7+ Cento bugie non fanno una cosa vera Ah, dimmi una cosa vera, ah FAm7/4 Ora che son sincero FA7 Ora che mi sento come dentro al legno SOLb7+ FAm7 FA7 Ora che, ora che...
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: VETTRAINO DIEGO VINCENZO, MATTERA VINCENZO, SILIOTTO FRANCESCO
Copyright: © BHMG SRL, BRIOCHE EDIZIONI MUSICALI S.R.L., E VENTURES S.R.L., GLORY SRLS, HEIRLOOM SRL, MEGALO AGENCY SRLS, RED MUSIC EDIZIONI MUSICALI SRL, THAURUS PUBLISHING S.R.L.
 

Mi Manchi: Video

Mi Manchi è un brano scritto e inciso da Paky, all'anagrafe Vincenzo Mattera, contenuto nell'album Salvatore pubblicato nel 2022. Disco d'esordio per il rapper cresciuto a Secondigliano, si rivela un ottimo successo di pubblico vantando collaborazioni del calibro di Marracash, Guè, Mahmood, Luchè e Geolier. La canzone è la quattordicesima traccia dell'album, un pezzo che descrive la sofferenza di un amore finito; una non-presenza che si fa insostenibile!

 

Articoli correlati

 Paky: Vedi tutte le canzoni
La Bellavita
La Bellavita è un brano scritto e inciso da Vincenzo Mattera, alias Paky, contenuto nella riedizione dell'album Salvato...

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).