Viva La’ E Po Bon
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Viva La’ E Po Bon: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!DO SOL7 Viva là e po bon DO Xe questo el moto triestin Che la vadi ben FA Che la vadi mal REm SOL7 DO Sempre alegri e mai passion SOL7 DO Viva là e po bon! DO SOL7 Viva là e po bon DO Xe questo el moto triestin DO7 Che la vadi ben FA Che la vadi mal DO Sempre alegri e mai passion SOL7 DO Viva là e po bon! DO Gavevo un porco SOL7 El me xe crepà Oh, che pecà DO Oh, che pecà SOL7 Lo incoconavo per farlo bel DO ma co i salami el xe svolado in ciel DO SOL7 Viva là e po bon DO Xe questo el moto triestin DO7 Che la vadi ben FA Che la vadi mal DO Sempre alegri e mai passion SOL7 DO Viva là e po bon! DO Gavevo na mula SOL7 La me xe scampà Oh, che pecà DO Oh, che pecà SOL7 La cocolavo, ma sul più bel DO La xe filada via come un stornel DO SOL7 Viva là e po bon DO Xe questo el moto triestin DO7 Che la vadi ben FA Che la vadi mal DO Sempre alegri e mai passion SOL7 DO Viva là e po bon! SOL7 Viva là e po bon DO Xe questo el moto triestin DO7 Che la vadi ben FA Che la vadi mal DO Sempre alegri e mai passion SOL7 DO Viva là e po bon!
Credits
Autore: BORSATTO LUIGICopyright: © PEERMUSIC ITALY S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Viva La’ E Po Bon: Video
Viva La' E Po Bon è un brano tratto dal repertorio popolare di Trieste, reinterpretato e inciso da Lorenzo Pilat, contenuto nell'ablum Trieste matta pubblicato nel 1973. Si tratta del debutto discografico del cantautore friulano, reduce da anni di gavetta alla corte di Adriano Celentano e del suo famoso Clan. La canzone risale agli anni della Prima Guerra Mondiale, quando i cittadini di Trieste dovettero presto abituarsi al cambio di regno tra l'Austria e l'Italia; la versione definitiva arriverà solo dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, ad opera del fisarmonicista Gigi Borsatto.
Articoli correlati
Pilat (Lorenzo): Vedi tutte le canzoniFinanziere
Finanziere è un brano scritto e interpretato da Lorenzo Pilat, contenuto nell'album Io, Trieste pubblicato nel 1978. Te...
El tram de Òpcina
El tram de Òpcina è un brano reinterprertato e inciso da Lorenzo Pilat, contenuto nell'album Trieste matta pubblicato ...