Guarda
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Guarda: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: DO LAm FA SOL DO LAm Guarda che al mondo c'è FA SOL Quello che tu stai cercando DO LAm Guarda, guardati vicino FA SOL Ci sono io che sto aspettando te DO LAm Lo sai che ti amo FA SOL Che voglio, voglio solo te DO LAm Ed io sono sicuro FA Non potrai mai SOL Fare a meno di me DO LAm FA SOL7 DO LAm Lo sai che ti amo FA SOL Che voglio, voglio solo te DO FA DO Solo te te te
Credits
Autori: FLORIO FRANCESCO ANTONIO, GOLINO SALVATORE, SCALA RENATO, SEREN GAY DOMENICOCopyright: © SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO CARNEVAL, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Guarda: Video
Guarda è un brano composto e inciso dai The Rogers, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1968. Si tratta dell'unica vera canzone di successo per la band piemontese, che si stava facendo strada nel genere beat nostrano, in quel periodo in cui tante formazioni emulavano gli idoli britannici e statunitensi. Musica e parole portano la firma di Domenico Seren Gay, Turi Golino e Francesco Florio e grazie a questo pezzo riuscirono a raggiungere una popolarità nazionale: guadagna un milione di copie e vince il premio "Juke-box d'oro"!