Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Face to Face 2: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
DO#m LA FA#m DO#m Un mio dawg continua a stare LA FA#m DO#m Continua a far steppin' LA Yeah (I come straight from what?) FA#m DO#m SSG, nobody safe, bitch LA FA#m Grrah, grrah... (I come straight from Italy) DO#m LA FA#m DO#m LA FA#m DO#m LA FA#m DO#m LA SI DO#m Rondo LA Un mio dawg continua a stare in strada, FA#m DO#m continua a far steppin' LA FA#m DO#m L'amore è finto, l'odio è vero, di cosa ti penti? LA FA#m DO#m Una ho ti dice, "Ti amo", ma tanto sai che mente LA Qua nessuno ha speranza, FA#m DO#m nessuno che esce da Cambridge LA FA#m DO#m Mi vorrebbero morto, non posso fare altrimenti LA FA#m DO#m I feed, guardano i social, cosa posti e i movimenti LA FA#m DO#m Ci muoviamo in silenzio, SSG, nobody safe, bitch LA SI Nobody safe, bitch DO#m LA FA#m We on yo' ass, non chiedere se siamo in demon time DO#m LA FA#m Fanno i manifesti funebri e non fanno slide Sei uno snake (what?), io non dico lie DO#m LA FA#m Hai switchato side, non fai glide, come mai? DO#m LA Parlo in slang così i twelve FA#m DO#m non capiscono ciò che dico LA FA#m DO#m La sua bestie è Y2K, mette lash e litiga in giro LA FA#m DO#m Ti parlo di 1Hunna e 1Hunna, bitch, su le Glock LA Sputi blood, non fare il G, FA#m DO#m non sei un G se parli coi cops LA Il caso è chiuso, case closed, FA#m DO#m non mettere face first LA FA#m DO#m Murder come Melly, non parlo se non ho visto LA FA#m Demoni nella city cercano solo smoke DO#m Tu ti snitchi da solo, sei un ratto, sei un flop LA La mia troia versa Henny, FA#m DO#m mischia il riso con il curry LA FA#m DO#m Mi parli di murder, ma son puliti i tuoi ferri LA FA#m DO#m Se tocchi la Glock, ti scotti, la chiamo "Gerry" LA DO#m Hitto questa bitch in tag team, Holly e Benji LA Un mio dawg continua a stare in strada, FA#m DO#m continua a far steppin' LA FA#m DO#m L'amore è finto, l'odio è vero, di cosa ti penti? LA FA#m DO#m Una ho ti dice, "Ti amo", ma tanto sai che mente LA Qua nessuno ha speranza, SI DO#m nessuno che esce da Cambridge LA FA#m DO#m Due anni in questa merda, so che morirò leggenda LA Ho triplicato il mio lavoro, FA#m DO#m più faccende sull'agenda Rimango ancora in strada anche se so che è una merda DO#m So che una parte di me rimarrà sempre la stessa LA FA#m DO#m Nuovi soldi, nuove scarpe, nuove storie (bitch ass) LA FA#m Nuove chain, nuove Glock, nuove troie DO#m LA FA#m Il posto per il tuo odio è sotto le mie suole DO#m Ho svoltato la mia merda, LA FA#m DO#m ora tutti sanno il nome (Rondo) LA La mia troia versa Henny, FA#m DO#m mischia il riso con il curry LA FA#m DO#m Mi parli di murder, ma son puliti i tuoi ferri LA FA#m DO#m Se tocchi la Glock, ti scotti, la chiamo "Gerry" LA DO#m Hitto questa bitch in tag team, Holly e Benji LA Un mio dawg continua a stare in strada, FA#m DO#m continua a far steppin' LA FA#m DO#m L'amore è finto, l'odio è vero, di cosa ti penti? LA FA#m DO#m Una ho ti dice, "Ti amo", ma tanto sai che mente LA Qua nessuno ha speranza, SI DO#m LA FA#m nessuno che esce da Cambridge DO#m LA FA#m
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: DI BENEDETTO NICOLAS, BARBIERI MATTIA
Copyright: © REAL MUSIC ENTERTAIMENT SRL
 

Face to Face 2: Video

Face to Face 2 è un brano scritto e inciso da Rondodasosa, all'anagrafe Mattia Barbieri, pubblicato come singolo nel 2024 e che il rapper lombardo realizza in un periodo turbolento della sua vita privata: appena pochi giorni dopo l'uscita, infatti, viene fermato dalla polizia di Milano per possesso illegale di droga. Con questo pezzo, comunque, inizia un anno ricco di pubblicazioni di successo come "My Life", "Pack a Punch Freestyle", "Town e Adderall". Un puro stile trap prodotto dal lucchese Nicolas Di Benedetto, in arte NKO.

 

Articoli correlati

 Rondodasosa: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).