Ti Voglio Tanto Bene
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Ti Voglio Tanto Bene: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: SIm SIm7 MI LA LA7+ LA6 LA LA Dimmi DO#m Che l'amore tuo non muore LA6 È come il sole d'oro FA#7 SIm7 MI7 Non muore mai più SIm Dimmi SIm7 Che non mi sai ingannare MI7 Il sogno mio d'amore LA LA7+ LA6 LA Per sempre sei tu Oh, cara DO#m Ti voglio tanto bene LA6 Non ho nessuno al mondo FA#7 SIm Più cara di te REm T'amo LA Sei tu il mio grande amore SI7 La vita del mio cuore MI7/6 LA FA7 Sei solo tuSIb Dimmi REm Che l'amore tuo non muore SIb6 È come il sole d'oro SOL7 DOm FA7 DOm7 FA7 Non muore mai più DOm7 Una stella brilla in mezzo al cielo FA7 La stella mia sei tu sul mio cammino SIb SIb7+ Tu m'accompagni e segui il mio destino SIb6 SIb ...Cara REm Ti voglio tanto bene SIb6 Non ho nessuno al mondo SOL7 DOm DOm7 DOm6+ DOm7 Più cara di te DOm MIbm T'amo SIb SIb6 Sei tu il mio grande amore DO7 La vita del mio cuore FA7 SIb SOLm MIb SIb Sei solo tu SOLm MIb SIb
Credits
Autori: DE CURTIS ERNESTO, FURNO' DOMENICOCopyright: © EDIZIONI LEONARDI S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Ti Voglio Tanto Bene: Video
Ti Voglio Tanto Bene è un brano interpretato e inciso da Rossano, nato Rossano Attolico, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1969. Si tratta del debutto discografico per il cantante di Bari, che già si era fatto conoscere al pubblico grazie ad alcune comparsate televisive tra cui quella a Settevoci, condotto da Pippo Baudo. La canzone, che dà il titolo al disco, risale a ben trent'anni prima e Rossano la riporta in auge durante la sua partecipazione al Cantagiro 1969.
Articoli correlati
