Souvenir
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Souvenir: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: LA FA#m RE MI7 LA FA#m RE MI7 LA FA#m RE MI7 I tuoi quindici anni vestivo d'amore LA FA#m RE MI7 Le ingenue paure cadevano in te DO#m FA#m RE MI7 Mentre un disco suonava la nostra canzo--ne LA FA#m Sapore di sale sapore di mare SIm MI7 Che hai sulla pelle che hai sulle labbra LA FA#m RE MI7 Io voglio per me le tue carez-ze LA FA#m RE MI7 Sì, io ti amo più della mia vi-ta DO#m FA#m RE MI7 E tu innamorata sogna-viLAm REm MI7 Io sogno d'esserti vicino e di baciarti LAm REm E poi svanire in questo sogno MI7 LA FA#m RE MI7 Irreale con te LA FA#m RE MI7SIb SOLm MIb FA7 Sfuggirsi di mano, rincorrersi al sole SIb SOLm MIb FA7 Raggiunger la sabbia, bagnata con te REm SOLm MIb FA7 Mentre un disco cantava parole d'amo--re SIb SOLm MIb6 FA7 Io che non vivo più di un'ora senza te SIb SOLm MIb6 FA7 SIb Come posso stare una vita senza te, sei mia... SOLm7 MIb FA7 REm SOLm MIb FA7 E tu innamorata canta---vi SIb SOLm DOm7 FA7 Mai più nessuno al mondo amerà così SIb SOLm DOm7 FA7 Mai più nessuno al mondo soffrirà così SIb SOLm Il mondo non si è fermato mai un momento MIb La notte insegue sempre il giorno FA7 SIb SOLm MIb FA7 Ed il giorno verrà...
Credits
Autori: CURCIO PASQUALE, CONFORTI RICCARDOCopyright: © EDIZIONI MUSICALI PERSEPOLI, MALVAROSA ED. MUS., SOUND BOX
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Souvenir: Video
Souvenir è un brano composto e inciso dai Santarosa, pubblicato come singolo nel 1978 e con cui la band grossetana si fa conoscere al grande pubblico, proponendo uno stile della musica pop ancora rimasto inesplorato in Italia: la ormai famosa tecnica del Medley, dove parti di canzoni diverse si uniscono seguendo un filo conduttore. In questo caso si tratta di sei grandi successi degli anni Sessanta accomunati dalla stessa tonalità; è rimasta per molte settimane in cima alla classifica!