Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Odio le Stelle: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
SOL LA7/4 MIm7 Odierò le parole della gente RE SOL che critica e giudica LA7/4 MIm7 sempre quando poi non si è presenti RE SOL così parlano e inventano LA7/4 MIm7 ma perciò che in fondo più li spaventa RE SOL LA7/4 MIm7 morirei come muoion certe stelle RE SOL che brillano per secoli LA7/4 MIm7 RE dando vita a tutti i nostri sogni DO LAm Chiudo gli occhi e penso a te MIm7 adesso che non sei più qui SOL/RE che non sei più qui con me DO LAm così ti cerco e scriverò MIm7 una canzone su di noi SOL/RE su ciò che in fondo resterà DO LAm7 e son sicuro resterà MIm7 come una spina che non sa RE DO RE che non sa come andar via... SOL LA7/4 MIm7 Amerò come amano le stelle RE SOL che danzano per secoli LA7/4 MIm7 dando vita a tutti i nostri sogni RE SOL poi ridono e si spogliano LA7/4 MIm ma chissà perché nessuno le ricorda DO LAm Chiudo gli occhi e penso a te MIm7 adesso che non sei più qui SOL/RE che non sei più qui con me DO LAm così ti cerco e scriverò MIm7 una canzone su di noi SOL/RE su ciò che in fondo resterà DO LAm7 e son sicuro resterà MIm7 come una spina che non sa RE che non sa come andar via... SOL LAm7 MIm7 RE SOL LAm7/4 MIm7 RE DO LAm Chiudo gli occhi e penso a te MIm7 adesso che non sei più qui SOL/RE che non sei più qui con me DO LAm così ti cerco e scriverò MIm7 una canzone su di noi SOL/RE su ciò che in fondo resterà DO LAm7 e son sicuro resterà MIm7 come una spina che non sa RE DO LAm MIm RE che non sa come andar via... SOL MIm LAm7/4 SOL Ame-rò come amano le stelle
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autore: SARCINA FRANCESCO
Copyright: © BMG RIGHTS MANAGEMENT (ITALY) S.R.L., CRAMPS MUSIC S.R.L., EDIZIONI MUSICALI EFFEGI, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L., UN TUCANO OVUNQUE S.R.L.
 

Odio le Stelle: Video

Odio le Stelle è un brano scritto e interpretato da Francesco Sarcina, contenuto nell'album Io pubblicato nel 2013. Si tratta del primo progetto discografico da solista per il musicista milanese, nato durante una breve pausa dal ruolo di frontman nella band Le Vibrazioni. da lui fondata nel 1999. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album: un'intensa ballata pop dal gusto melodico dedicata a suo padre, che mette in luce il rapporto tra amore e odio.

 

Articoli correlati

 Sarcina (Francesco): Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).