Perché Mi Hai Fatto Innamorare
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Perché Mi Hai Fatto Innamorare: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!MIb FAm SIb7 Perché mi hai fatto innamorare SIb7/5+ MIb7+ DO7/4 e non mi hai detto che era un gioco DO7 FAm cosa vale la mia vita FA7 SIb7 se tu mi manchi a poco a poco MIb FAm7 SIb7 Perché mi hai dato le tue mani SIb7/5+ MIb7+ DO7/5+ se adesso dalle mie ti allontani DO7 FAm7 SIb7 non so più ricominciare MIb LAb MIb perché mi hai fatto innamorare SIb7 Innamorarmi MIb proprio di te SIb7 fra tanta gente MIb ho scelto te LAb che cuore hai DOm REb che donna sei SIb7 se adesso... te ne vai MIb FAm7 SIb7 Perché mi hai fatto innamorare SIb7/5+ MIb7+ DO7 e non mi hai detto che era un gioco FAm7 cosa vale la mia vita SIb7 MIb SI7 se tu mi manchi a poco a pocoMI FA#m7 SI7 Perché mi hai dato le tue mani SI7/5+ MI7+ DO#7 se adesso dalle mie ti allontani FA#m7 non so più ricominciare SI LA SI perché tu... perché tu MI LA MI perché tu mi hai fatto innamorare
Credits
Autore: CARADONNA VINCENZOCopyright: © GIBA EDIZIONI MUSICALI
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Perché Mi Hai Fatto Innamorare: Video
Perché Mi Hai Fatto Innamorare è un brano interpretato e inciso da Armando Savini, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1968. Canzone che l'artista romagnolo realizza dopo alcuni tentativi discografici che non avevano dato lo sperato successo, rappresenta finalmente il suo trampolino di lancio. Presentata a "Un disco per l'estate" del 1968 diventa una hit nazionale raggiungendo ottime posizioni di classifica; il testo mette in scena la delusione di un innamorato nel vedere che il sentimento non è corrisposto.