Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Parlami per Sempre: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: SOL#m SOL#m MI Parlami di come puoi volare DO#m9 SI6 SI/LA# E di come non senti più il male SOL#m MI Parlami dell'uomo che hai sognato DO#m9 SI6 SI/LA# Di quel giorno poi che l'hai sposato SOL#m MI Parlami di favole malate DO#m9 SI6 SI/LA# E del tale che le ha raccontate SOL#m MI Delle mani che ti sei lavata DO#m9 SI6 SI/LA# Della faccia tua che si è girata... SOL#m MI Parlami di come hai controllato DO#m9 SI6 SI/LA# Le emozioni e le paure strane (parlami per sempre) SOL#m MI Parlami dei sensi della colpa DO#m9 SI6 SI/LA# E di come si son sciolti al sole (parlami per sempre) SOL#m MI Parlami dell'odio e dell'amore DO#m9 SI6 SI/LA# E dei segni che ti hanno lasciato (parlami per sempre) SOL#m MI Parlami di come la fortuna DO#m9 SI6 SI/LA# Si è sempre tenuta ben lontana (parlami per sempre) SOL#m ...(Parlami per sempre) SOL#5 SI5 MI5 Qui, qui solo la fortuna viene dalla luna DO#5 RE#5 Tutto il resto è più che naturale SOL#5 SI5 MI5 Qui, qui solo quel normale viene dalla luna DO#5 RE#5 Tutto il resto è più che naturale SOL#5 SI5 MI5 Qui, qui solo la fortuna viene dalla luna DO#5 RE#5 Tutto il resto è più che naturale SOL#5 SI5 MI5 Qui, qui solo quel normale viene dalla luna DO#5 RE#5 Tutto il resto è più che naturale SOL#5 SI5 MI5 DO#5 RE#5 SOL#5 SI5 MI5 DO#5 RE#5 SOL#m SOL#m MI Parlami di agi e di denari DO#m9 SI6 SI/LA# Di chi fa le regole e ne gode SOL#m MI Del tempo di fare cambiamenti DO#m9 SI6 SI/LA# Di smettere di fare quei commenti SOL#m MI Parlami dell'oro che hai trovato DO#m9 SI6 Nell'angolo ho lasciato un uovo nato SI/LA# (parlami per sempre) SOL#m MI Parlami di tutte le paure DO#m9 SI6 Di quella che ha tua madre di morire SI/LA# SOL#m (parlami per sempre) ...(Parlami per sempre) SOL#5 SI5 MI5 Qui, qui solo la fortuna viene dalla luna DO#5 RE#5 Tutto il resto è più che naturale SOL#5 SI5 MI5 Qui, qui solo quel normale viene dalla luna DO#5 RE#5 Tutto il resto è più che naturale SOL#5 SI5 MI5 Qui, qui solo la fortuna viene dalla luna DO#5 RE#5 Tutto il resto è più che naturale SOL#5 SI5 MI5 Qui, qui solo quel normale viene dalla luna DO#5 RE#5 Tutto il resto è più che naturale... SOL#5 SI5 MI5 DO#5 RE#5 ...(Parlami per sempre) SOL#5 SI5 MI5 DO#5 RE#5 ...(Parlami per sempre) SOL#5 SI5 MI5 DO#5 RE#5 ...(Parlami per sempre) SOL#5 SI5 MI5 DO#5 RE#5 SOL#m ...(Parlami per sempre)
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autore: ACCUSANI GIAN MARIA
 

Parlami per Sempre: Video

Parlami per Sempre è un brano composto e inciso dai Sick Tamburo, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2009. Disco d'esordio per la rock band friulana, prende vita a due anni dalla loro formazione... che nasceva dalle ceneri di uno dei gruppi più influenti nel panorama punk-rock italiano: i Prozac+. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album e porta la firma di Gian Maria Accusani in arte "Mr. Man"; un pezzo indie-rock che ci porta dritti nel disagio sociale e nell'ipocrisia della civiltà odierna.

 

Articoli correlati

 Sick Tamburo: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).