Voglio Dormire con Te
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Voglio Dormire con Te: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: SI SI SOL#m Voglio dormire con te stanotte, ti prego MI SI Il nostro divano non vuol più parlare di te SOL#m Proviamo a dormire più forte che possiamo MI Proviamo a capire se tutto si aggiusta SI col solo pensiero SOL#m7 Voglio vedere quanto resistiamo MI FA# Nel buio in silenzio in mutande SOL Non puoi fare finta di niente LA Nemmeno SI5 DO#5 RE5 SI Nemmeno un po' SOL#m7 Nemmeno un po' MI Nemmeno un po' FA# Nemmeno un po' SI SOL#m7 Se ci teniamo per mano possiamo di nuovo volare MI SI In questo universo c'è tutto lo spazio per noi SOL#m7 La terra vista dall'alto ci farà girare la testa MI FA# SOL E tu non avrai più paura LA E vorrai farti guardare nuda ancora SI5 DO#5 RE5 SI Ancora un po' SOL#m7 Ancora un po' MI Ancora un po' FA# SI SOL#m MI FA#7 Ancora un po'... SI SOL#m MI FA# SOL Domani buttiamo il divano LA Però adesso dormiamo SI5 DO#5 RE5 SI Ancora un po' SOL#m7 Ancora un po' MI Ancora un po' FA# Ancora un po' SI Ancora un po' SOL#m7 Ancora un po' MI Ancora un po' FA# Ancora un po' SI Ancora un po' SOL#m7 Ancora un po' MI Ancora un po' FA# SI SOL#m MI FA#7 Ancora un po' SI
Credits
Autori: DIANA GIANMARCO, SPEDICATI ALESSANDROCopyright: © SUGARMUSIC S.P.A.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Voglio Dormire con Te: Video
Voglio Dormire con Te è un brano composto e inciso dai Sikitikis, contenuto nell'album Dischi fuori moda pubblicato nel 2010. Terza fatica discografica per la band di Cagliari, è il frutto della collaborazione con il produttore Manuele Fusaroli conquistando ottimi riscontri di pubblico e critica, compresa Caterina Caselli che la produceva. La canzone è la traccia di chiusura dell'album, una vivace ballata indie-rock che diventerà il loro cavallo di battaglia per eccellenza.