Fai Tornare il Sole
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Fai Tornare il Sole: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: FA REm SIb DO FA REm SIb DO FA DO Ho scritto amore su quel muro e poiMIb SIb Ho camminato pensando a noi SOLm RE La mia stagione tra un po' finirà LAb MIb E l'incertezza che tu hai crescerà DO DO7 Sempre di più, se lo vuoi tuFA DO Fai tornare il sole REm DO Perché vuoi nasconderlo? FA DO Guarda in fondo al cuore REm DO FA Non c'è che una nuvola, una nuvola FA DO Io quante notti ti ho amato di piùMIb SIb Su questa sabbia mi hai cercato anche tu SOLm RE Bastava un gesto, io correvo da te LAb MIb Tu eri tutto, io grande per te DO DO7 Dentro di me che buio c'èFA DO Fai tornare il sole REm DO Perché vuoi nasconderlo? FA DO Guarda in fondo al cuore REm DO Non c'è che una nuvola, una nuvola FA REm SIb DO FA DO Fai tornare il sole REm DO DO# Perché vuoi nasconderlo?FA# DO# Guarda in fondo al cuore RE#m DO# Non c'è che una nuvola, FA# DO# Fai tornare il sole RE#m DO# Perché vuoi nasconderlo?...
Credits
Autori: NOCERA VINCENZO, OVALE ACHILLE, CLIVIO FRANCO, LIPARI ROBERTO, MALGIOGLIO CRISTIANOCopyright: © WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Fai Tornare il Sole: Video
Fai Tornare il Sole è un brano composto e inciso da La Strana Società, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1974. Secondo lavoro in studio per la band di Torino, vede l'entrata in formazione di un chitarrista/cantante destinato a diventare un grande nome della musica leggera italiana: Umberto Tozzi! La canzone, che dà il titolo al disco, fu presentata con successo a "Un disco per l'estate '74" arrivando tra le finaliste e passa alla storia come uno dei loro cavalli di battaglia. Buon divertimento!
Articoli correlati
La Strana Società: Vedi tutte le canzoniNel Giardino di Tamara
Nel Giardino di Tamara è un brano composto e inciso dal gruppo La Strana Società, contenuto nell'album Pop Corn & Crac...