Nel Giardino di Tamara
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Nel Giardino di Tamara: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: SIm RE MI DO#m FA#m DO#m RE MI SIm RE MI DO#m FA#m DO#m RE MI LA MI FA#m DO#m Salici piangenti, rose gialle e nere RE MI LA MI Parlano d'amore tra di loro LA MI FA#m DO#m Falsi giuramenti, gente senza nome RE MI LA MI Risa, folli pianti senza senso LA MI FA#m DO#m Ombre senza volto tremano col vento RE MI LA MI Qui da tanto tempo manca il sole SIm FA#m RE LA Passano le ore ma qui non esiste il tempo SIm FA#m Grido forte il nome RE MI LA ma mi risponde il vento, il vento FA#m DO#m RE MI7/4 MI7 Nel giardino di Tamara io piango, io piango SIm RE MI DO#m FA#m DO#m RE MI LA MI FA#m DO#m Notti senza fine parlano d'amore RE MI LA MI Ogni notte nasce una storia LA MI FA#m DO#m La sua strada è questa, viene da lontano RE MI LA MI Porterà la gioia nel mio cuore SIm FA#m RE LA Passano le ore ma qui non esiste il tempo SIm FA#m Grido forte il nome RE MI LA ma mi risponde il vento, il vento FA#m DO#m RE MI7/4 MI7 Nel giardino di Tamara io piango, io piango... SIm RE MI DO#m FA#m DO#m RE MI
Credits
Autori: VALLE ROBY, NOCERA VINCENZOCopyright: © SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO CARNEVAL, WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Nel Giardino di Tamara: Video
Nel Giardino di Tamara è un brano composto e inciso dal gruppo La Strana Società, contenuto nell'album Pop Corn & Cracker Jax pubblicato nel 1972. Disco d'esordio per la band torinese, che nasceva nel 1971 dalle ceneri dei "Ragazzi del Sole", è il frutto della collaborazione con l'etichetta Fonit Cetra che decise di produrre il loro primo 45 giri: questa canzone! Si tratta di una cover del pezzo omonimo inciso nel 1971 da "La Quinta Faccia" per il loro LP Nuovi complessi d'avanguardia da Radio Montecarlo.
Articoli correlati
![](https://www.accordiespartiti.it/wp-content/uploads/2023/08/strana-societa-la.gif)
![](https://www.accordiespartiti.it/wp-content/uploads/2023/08/strana-societa-la.gif)
Fai Tornare il Sole
Fai Tornare il Sole è un brano composto e inciso da La Strana Società, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 197...