Voglio Vivere Così
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Voglio Vivere Così: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!SOLm DOm SOLm Và... cuore mio da fiore a fior RE7 SOLm con dolcezza e con amor RE7 SOLm vai tu per me ... DOm SOLm Và... che la mia felicità RE7 SOLm RE7 vive sol di realtà vicino a te...SOL Voglio vivere così DO#dim SOL7+/9 col sole in fronte RE7 e felice canto SOL beatamente... Voglio vivere e goder DO#dim SOL l'aria del monte RE7 perché questo incanto SOL non costa nienteSI FA#9 SI Ah, ah! Oggi amo ardentemente FA#9 SI quel ruscello impertinente FA#9 SI6 menestrello dell'amor SI FA#9 SI ah, ah! La fiorita delle piante FA#9 SI tiene allegro sempre il cuor RE7 sai perché?SOL Voglio vivere così DO#dim SOL7+/9 col sole in fronte RE7 e felice canto SOL canto per me Strumentale: SOL DO#dim SOL7+/9 RE7 SOL SOL DO#dim SOL7+/9 RE7 SOLSI FA#9 SI Ah, ah! Oggi amo ardentemente FA#9 SI quel ruscello impertinente FA#9 SI6 FA#9 menestrello dell'amor SI FA#9 SI ah, ah! La fiorita delle piante FA#9 SI tiene allegro sempre il cuorFA6/7 sai perché? SIb Voglio vivere così MIdim SIb7+/9 col sole in fronte FA7 e felice canto SIb canto per me!
Credits
Autori: DANZI GIOVANNI, TITOMAGLIO DOMENICOCopyright: © CURCI EDIZIONI S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Voglio Vivere Così: Video
Voglio Vivere Così è un brano interpretato da Ferruccio Tagliavini pubblicato nel 1941. Scritto da Giovanni D'Anzi e Tito Manlio è stato inserito nella colonna sonore dell'omonimo film diretto da Mario Mattoli del 1942. La canzone è uno dei grandissimi classici della musica leggera italiana, in tempo di swing con passaggi armonici ancora legati alla romanza ma già contaminati dal jazz. Un pezzo che ha fatto la storia e ha dettato le regole per la futura canzone italiana.