Un Colpo al Cuore
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Un Colpo al Cuore: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: LA LA Se FA#m Un giorno ritornassi da me SOL#7 DO#m Sarebbe un colpo al cuore SIm DO#m Se nascesse ancora la tua voce SIm DO#m Dal silenzio che c’è intorno a me MI7 Sarebbe un colpo al cuore LA Se FA#m SOL#7 Un giorno ti accorgessi che tu DO#m Non hai dimenticato SIm DO#m Sai dove trovarmi, se mi vuoi SIm DO#m Qui il tempo non trascorre mai MI7 Da quando non ci sei LA Da quando non ci sei DO#m Non mi succede più SIm7 Di ridere per niente MI7 Come quando c’eri tu LA Da troppo tempo ormai DO#m È il solito tran-tran SIm7 La stessa strada MI7 Quattro volte al giorno Senza te LA Se FA#m Un giorno ritornassi da me SOL#7 DO#m Sarebbe un colpo al cuore SIm DO#m Se nascesse ancora la tua voce SIm DO#m Dal silenzio che c’è intorno a me MI7 Sarebbe un colpo al cuore LA Da quando non ci sei DO#m Non mi succede più SIm7 Di ridere per niente MI7 Come quando c’eri tu LA Da troppo tempo ormai DO#m È il solito tran-tran SIm7 La stessa strada MI7 Quattro volte al giorno Senza te LA Da quando non ci sei DO#m Non mi succede più SIm7 Di ridere per niente MI7 Come quando c’eri tu...
Credits
Autori: BIGAZZI GIANCARLO, CAPUANO MARIOCopyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L., WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Un Colpo al Cuore: Video
Un Colpo al Cuore è un brano interpretato e inciso da Mario Zelinotti, pubblicato come singolo nel 1968 e che l'artista dei Castelli romani realizza dopo una serie di successi che avevano fatto accrescere la sua popolarità: come ad esempio "Piccola" presentata al Festival delle Rose '67 e la celebre "Cuore Matto" in coppia con Little Tony a Sanremo. Scritta da Giancarlo Bigazzi e Mario Capuano, non ebbe la stessa sorte delle precedenti; fu solo grazie alla versione di Mina che il pezzo entrò in classifica.
Articoli correlati
Mario Zelinotti: Vedi tutte le canzoniCammelli E Scorpioni
Cammelli E Scorpioni è un brano interpretato e inciso da Mario Zelinotti, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1966 e...