In questa intervista senza filtri, Ghigo Renzulli ci racconta il tour d’addio dei Litfiba e ci parla del suo rapporto con lo strumento.
Il leggendario chitarrista ha anche autografato 50 plettri di Accordi e Spartiti in edizione limitata: per aggiudicartene uno, lascia un commento a questa nostra video-intervista!


Che commento lasciare? Puoi lasciare un commento all’intervista che abbiamo realizzato, altrimenti puoi dirci qual è la tua canzone preferita dei Litfiba oppure raccontare di un concerto a cui hai assistito, un aneddoto legato alla musica di Ghigo… tutto è valido!

Se sei già utente registrato, ti basta pubblicare il commento. Per gli utenti non registrati, è necessario inserire anche i dati per essere ricontattati in caso di vincita.
È ammesso al massimo un commento per partecipante. Lasciando più di un commento (anche se utilizzando contatti differenti) si viene esclusi dall’estrazione.

ATTENZIONE: L’estrazione si è tenuta il 25 Giugno 2022. Stiamo contattando i vincitori.
 

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).