AmpliTube Metal, la risposta dura di IK Multimedia
Negli ultimi tempi il buon vecchio metal ha ricominciato a guadagnare fans e ovviamente IK Multimedia non si è fatta prendere alla sprovvista! Con la release di AmpliTube Metal ha così dato l’opportunità anche ai più casinisti (se Dio vuole!) di sbizzarrirsi nella customizzazione del loro sound.
AmpliTube Metal è una valida alternativa alle altre suites di casa IK; ovviamente sviluppata con un occhio di riguardo verso il mondo dell’ high-gain, è la soluzione perfetta per ottenere quei suoni potenti e moderni che oggi vanno per la maggiore nel mondo della musica heavy (ma non solo, a me piacciono pure nel punk, ad esempio…).
Con 5 amplificatori, tra cui emulazioni dei celebri Randall Warhead, Peavey 5150, Mesa/Boogie Triple Rectifier, 13 cabinet, 6 microfoni, 14 pedalini e 9 rack di effetti, riuscirete a creare tutte le tipologie di suoni che desiderate. In più troverete un comodo accordatore digitale, uno SpeedTrainer per il vostro allenamento e il software AmpliTube X-Gear, grazie al quale potrete ampliare la vostra gamma di suoni, aggiungendo componenti dagli altri programmi della linea AmpliTube.
Il prezzo di AmpliTube Metal è un po’ più basso rispetto a quello delle altre suites, 99 € (sul sito ufficiale), quindi si tratta di un software molto accessibile!
Per ulteriori informazioni visitate il sito web.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.