Do it your Waves: un’opportunità da non perdere
Vi è mai capitato di pensare “Ma perché nessuno dà la possibilità di creare il proprio bundle personalizzato di plug-ins, dove poter scegliere ciò che veramente mi serve?!”. A me è capitato, e non penso di essere l’unico. Waves ha finalmente risolto il problema creando Do it your Waves.
Con l’opzione Custom Choice, potrete scegliere personalmente ciò di cui avete realmente bisogno, creando il vostro Custom Bundle, senza dover acquistare niente di inutile, come a volte accade comperando delle raccolte di plug-ins già complilate. Inoltre, in questo modo potrete prendervi tutto ciò che vi serve, anche se avete esigenze molto particolari.
Oltre a questa possibilità, Waves ha ne ha messe a disposizione anche altre due: la prima è la Artist Choice, con la quale potrete acquistare delle piccole raccolte di plug-ins che sono state create direttamente da dei grandi sound engineers, quali Thom Russo, Andrew Scheps, Ross Hogarth, Gil Norton e Scott Gershin. Ogni raccolta rappresenta ciò da cui ognuno di questi artisti del mix non potrebbe mai separarsi.
L’ultima possibilità, si chiama invece Quick Choice, e vi mette a disposizione 3 gruppi di plug-ins fra cui sceglierne 5; ognuno di questi gruppi ha un prezzo differente: si parte dai 500 $ del primo gruppo, ai 1000 $ del secondo e 1500$ del terzo (riferiti alle versioni Native; le TDM costano il doppio). Potrete, in questo modo, fare una precisa scelta in base al vostro budget, inserendo nel vostro mini bundle ciò che più preferite.
Si tratta di un’ottima opportunità per chi vuole crearsi il proprio arsenale di plug-ins personalizzato, senza sprecare un solo centesimo in qualcosa di inutile per le proprie esigenze. Se foste interessati, vi consiglio caldamente di cogliere l’opportunità!
Per maggiori informazioni consultare il sito internet.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.