Presentazione del sito Mercato Filatelico
Utilizzo questo post per presentare ai lettori, e più precisamente a chiunque sia interessato o appassionato di filatelia, il sito Mercato Filatelico, negozio online di francobolli rari da collezione ed utili per un investimento economico visto il loro crescente rendimento in valore: i francobolli rari sono infatti un bene rifugio che in tempo di crisi economica rappresenta una delle migliori alternative in assoluto all’investimento finanziario.
Mercato Filatelico tratta francobolli rari di prima scelta provenienti da tutta l’area italiana, il chè comprende oltre all’Italia stessa, anche le emissioni filateliche della Repubblica di San Marino e quelle della Città del Vaticano. Le emissioni del nostro paese sono suddivise per epoca storica a partire dagli Antichi Stati Italiani per poi arrivare al Regno d’Italia (con annessi gli ex possedimenti coloniali italiani) ed infine alla Repubblica Italiana.
Oltre a francobolli nuovi di prima scelta si possono acquistare anche rari documenti postali viaggiati, annoverati nella sezione “Lotti di storia postale”.
Per accedere a www.mercatofilatelico.com clicca sul link sottostante:
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Be’, ma… che c’entra con la musica?
29 Settembre 2011 alle 14:29