Shure Beta 58A: video test estremi
Curiosando nella rete ho trovato questo video estremamente divertente a proposito dello Shure Beta 58A. Dei tizi decisamente simpatici (e un po’ fuori di testa) lo fanno cadere insieme ad un SM 57 da un elicottero, da un altezza di 200 piedi, dopodiché lo testano in diretta.
Al di là del divertimento che può suscitare il veder maltrattare un microfono in questo modo, si tratta di un test veramente costruttivo, perché potrete così valutre l’estrema qualità di questo microfono, anche dal punto di vista costruttivo.
Non ritengo necessario postare invece prove sonore, dato che ogni voce è differente dall’altra; vi consiglio, in roposito, di andare nel negozio più vicino e provarlo di persona.
Buona visione!
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.