Waves WNS, e il fruscio sparisce
Progettato da un gruppo di specialisti della post produzione, il secondo dei 2 nuovi arrivati di casa Waves è invece WNS, Waves Noise Suppressor. Questo plug-in è stato studiato appositamente per risolvere in maniera veloce ed efficace i fastidi causati dai rumori di sottofondo nelle registrazioni (in particolar modo in quelle vocali).
Si tratta di un processore multibanda perfettamente in grado di lavorare in real-time, adatto sia al ripristino di registrazioni fatte al chiuso, che all’aperto, qualsiasi sia la fonte di rumore. Inoltre, la qualità più importante di questo processore è quella di fornire risultati efficaci, con la minima perdita di fedeltà del segnale (almeno secondo la casa!).
Per i dettagli più approfonditi consultare la pagina web ufficiale Waves.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.